Problema per l'accesso in una sezione del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 17:45
Avatar

Member

Group:
Moretti Fans
Posts:
298

Status:


Salve a tutti, mi è stato detto che Manuela91 ha caricato tutti gli episodi de Il Commissario Rex, a me mancano 5 episodi e mi è stato detto che posso scaricarli da qua solo che non riesco entrare nella sezione "DOWNLOAD".

Esce questo errore e non ho trovato i file di Aiuto:
CODICE
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Permesso negato



Fatemi sapere come fare grazie ciao!! :)

EDIT:
Ho trovato i file di Aiuto ma non riesco comunque risolvere il problema perchè il file di aiuto dice questo:

CODICE
Messaggi

"Permesso negato"
Sono state applicate delle restrizioni di accesso e non si ha il permesso per entrare.
Il messaggio appare anche se si è coinvolti in un ban per data.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:46
Avatar

ToBi@s MoR&Tti

Group:
Admin - Moretti Staff
Posts:
6,459
Location:
Italy

Status:


Penso di aver risolto il problema però fammi sapere se riesci ad accedere alla sezione download...grazie per avermi segnalato questo problema di accesso alla sezione download...quando ho letto ciò che avevi scritto non capivo come mai non riuscivi ad accedere visto che non ho mai creato alcuna sezione protetta nel forum anche perché non ne vedo motivo :) magari l'altra amministratrice ha messo come protetta la sezione download senza dirmelo...se riscontri altri problemi non esitare a contattarmi che cercherò di risolverli tempestivamente ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 19:27
Avatar

Member

Group:
Moretti Fans
Posts:
298

Status:


CITAZIONE (Manuela91 @ 13/1/2012, 16:46) 
Penso di aver risolto il problema però fammi sapere se riesci ad accedere alla sezione download...grazie per avermi segnalato questo problema di accesso alla sezione download...quando ho letto ciò che avevi scritto non capivo come mai non riuscivi ad accedere visto che non ho mai creato alcuna sezione protetta nel forum anche perché non ne vedo motivo :) magari l'altra amministratrice ha messo come protetta la sezione download senza dirmelo...se riscontri altri problemi non esitare a contattarmi che cercherò di risolverli tempestivamente ;)

Grazie mille, adesso funziona! :)
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 21:07
Avatar

ToBi@s MoR&Tti

Group:
Admin - Moretti Staff
Posts:
6,459
Location:
Italy

Status:


Perfetto allora ho risolto ;)
 
Web  Top
3 replies since 12/1/2012, 17:45   159 views
  Share