Una nuova moto per Tobias

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 18:19
Avatar

ToBi@s MoR&Tti

Group:
Admin - Moretti Staff
Posts:
6,459
Location:
Italy

Status:


UNA NUOVA MOTO PER TOBIAS MORETTI
La HP2 Megamoto ha subito un esame approfondito. Uno degli attori più famosi dell'Austria, Tobias Moretti ha recentemente preso in consegna una moto modello 110 ad alta prestazione e si è impressionato per quello che ha visto.
image
Tobias Moretti, un entusiasta motociclista di 50 anni, intraprese la sua carriera all'inizio degli anni 80 alla stimata Bayerisches Staatsschauspiel e al Kammerspiele di Monaco di Baviera, dove ha interpretò i ruoli principali nelle tragedie di William Shakespeare, di Thomas Bernhard, di Herbert Achternbusch e di molti altri.
Successivamente recitò in Jedermann al Festival di Salisburgo e prese parte ad alcune rappresentazioni del Burgtheater di Vienna. Tobias esordì in televesione nel 1986 nel film “Piefke Saga” di Felix Mitterer e successivamente nel telefilm “Il Commissario Rex ”.Decise di lasciare la serie dopo due anni e mezzo e vide aumentare la sua notorietà grazie ad importanti film, sia del grande che del piccolo schermo, come Workaholic, Schwabenkinder, Il ritorno del maestro di danza ( tratto dal romanzo di Henning Mankell) e Speer & Er.
Tuttavia, non è sorprendente che Tobias sia riuscito a trovare tempo tra i suoi innumerevoli impegni cinematografici per usufruire del suo primo amore, la moto. “Quando ero giovane, la mia famiglia viveva vicino ai corridori Gerhard Greiffenhagen e Franz Leimbeck che correvano tutti due con Norton nelle corse del campionato del mondo, spiega Tobias. È in questi momenti che la mia passione per la moto è realmente nata. Dall'età di 6 anni, nessuno riusciva a farmi uscire dal garage e mia madre doveva quindi farmi uscire con la forza o sotto la minaccia di un cucchiaio di legno!” dice Tobias.
Ho acquistato il mio primo motorino all'età di 11 anni. Quindi ho avuto la fantastica opportunità di condurre motociclette di 50 cc e successivamente automobili di 125 cc, aggiunge. Da questo momento in poi, Tobias ha iniziato ad avere il pallino fisso per le moto che hanno svolto un ruolo importante nella sua vita, anche quando era occupato a recitare per importanti ruoli.
Come un attore di grande successo Tobias si rilassa durante il giorno praticando lo sci, il ciclismo, gli sport estremi e ovviamente il motociclismo. Il suo ultimo giocattolo è BMW HP2 Megamoto, una moto che si adatta perfettamente al suo dinamico stile di vita.
image
Benché ammetta che non sia sempre stato un cliente fedele della BMW, ne è ora un fan appassionato grazie alle numerose automobili BMW che ha potuto guidare. " Durante il festival di Salisburgo, mi hanno dato una BMW per l'estate e da allora ci ho fatto circa 13000 Km e nel corso degli anni successivi ho solo fatto circa 400 km con la moto per lo stesso periodo! " dice Tobias. " Penso che R1200 GS sia quasi la moto perfetta volevo qualcosa di confortevole e piacevole da guidare e che abbia l' aspetto di una moto da corsa. È per questo che la HP2 Megamoto mi è immediatamente piaciuta perché non ha solo risposto alle mie aspettative ma le ha superate.
Non solo Tobias deve saper conciliare il suo tempo tra la carriera d'attore e la sua nuova moto ma, deve anche tenere in considerazione la sua famiglia. Fortunatamente anche loro sono appassionati delle due ruote. “L’anno scorso siamo andati in vacanza in moto e anche mia moglie la sa guidare e devo dire che è andata benissimo. Dice Tobias.
Come molti motociclisti Tobias sogna di vivere in futuro una grande avventura su due ruote, ma ammette che la realizzazione di questo sogno causerebbe un cambiamento nei suoi programmi attuali e ciò sarebbe una vera e propria sfida. I miei tre fratelli sono motociclisti e partire per una grande avventura in moto è sempre stato uno dei nostri sogni familiari, ma più ci si inserisce nella propria professione più ciò diventa un'idea utopistica, conclude. Il Sudamerica lo attira realmente ma occorre semplicemente trovare un buon momento.
Tobias attualmente sta mettendo in scena l'opera “Il Mondo della Luna” al Teatro di Vienna e ha appena terminato di girare il film “Erzherzog Johann”.

Tratto da bmwmotorrad.co.kr e da tobiasfans.blog4ever.com

Edited by Manuela91 - 11/1/2010, 18:37
 
Web  Top
0 replies since 11/1/2010, 18:19   294 views
  Share